Crescita capelli veloce con l’utilizzo degli oli vegetali

Se il tuo parrucchiere ha tagliato qualche centimetro di troppo e il taglio non è proprio quello che avevi tanto sognato, scopri come utilizzare gli oli vegetali per rendere la crescita capelli veloce.

Se la tua crescita capelli è lenta oppure il tuo parrucchiere ha tagliato qualche centimetro di troppo e guardandoti allo specchio proprio non ti ci vedi con quei capelli cortissimi: scopri quali sono gli oli vegetali più indicati per rendere la crescita capelli veloce e recuperare in pochissimo tempo la lunghezza dei tuoi capelli.

Per ricreare il mix di oli che renda la tua crescita capelli veloce avrai bisogno di

Ingredienti:

Modalità di preparazione:

Versare in una bottiglia di vetro o plastica oppure in un contenitore i tre oli selezionati.

Richiudere il contenitore e lasciarlo riposare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore per 1 mese prima dell’utilizzo.

Modo d’uso:

Versare una modesta quantità di mix agli oli vegetali per la una crescita capelli veloce sul palmo della mano e massaggiare con movimenti circolari il cuoio capelluto per 10 minuti.

Lasciare in posa il mix agli oli per 20 minuti e procedere al consueto lavaggio.

Tips:

  • Massaggiare con vigore il cuoio prima del lavaggio dei capelli.
  • La quantità degli oli scelti deve essere la medesima, solo la quantità di olio di ricino può essere doppia.
  • Gli oli da poter utilizzare per rendere la crescita capelli veloce sono molti: olio di cocco, ricino, extra vergine d’oliva, avocado,mango, mandorle etc.
  • Il numero di oli da poter mescolare è di max 3.
  • Applicare questo mix di oli per accelerare la crescita dei capelli due volte a settimana.
  • Avere cura nella detersione dei capelli. Gli oli potrebbero ingrassare il cuoio capelluto; onde evitare ciò utilizzare una modesta quantità d’olio solo sulla cute e massaggiare con cura in modo da far penetrare gli oli e i loro attivi.
  • Aggiungere altri ingredienti come lo zenzero o la cannella o il rosmarino per rendere ancora più funzionale e rapida la crescita capelli.

Mix di oli per la crescita capelli veloce proprietà:

  • OLIO DI RICINO: combatte la caduta e la rottura dei capelli; contiene moltissime vitamine e sostanze nutritive che aiutano la accelerare la crescita dei capelli.
  • EXTRA VERGINE DI OLIVA: grazie alla presenza delle vitamine A, D, E e K svolge un’azione antiossidante; esso rende i capelli elastici, brillanti e molto più nutriti; l’olio riesce a penetrare all’interno della fibra capillare e a ripararla.
  • OLIO DI COCCO: per la presenza dall’ acido laurico, l’olio di cocco aiuta a nutrire il cuoio capelluto e a rinforzarne i bulbi piliferi.