DELIDEA Esfoliante Corpo Rigenerante Albicocca e Mango Bio

DELIDEA Esfoliante Corpo Rigenerante Albicocca e Mango Bio è una crema levigante ad effetto peeling con azione antiossidante.

L’azienda lo presenta come:

L’esfoliante corpo con albicocca e mango bio si presenta come una crema esfoliante ed è ideale per levigare la pelle delicatamente ma in profondità.

Il prodotto ha un effetto antiossidante e rigenerante grazie alla presenza di oli di albicocca e mango: nutre, idrata e leviga, profumando delicatamente la pelle.

  • Dermatologicamente testato
  • Nichel tested
  • Solo ingredienti naturali di derivazione naturale e neutral-identici
  • NO OGM e pesticidi
  • Profumi e coloranti naturali
  • NO donatori di formaldeide
  • Con ingredienti biologici
  • Certificato Natrue
Certificati: NaTrue, Nickel Tested, ccpb
Profumazioni: Fruttato
Prezzo: 7,99 €
Ingredienti: Aqua, Prunus armeniaca seed powder*, Glycerin, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Prunus amygdalus dulcis oil, Aloe barbadensis leaf juice*, Lanolin, Cetearyl olivate, Prunus armeniaca kernel oil*, Sorbitan olivate, Theobroma cacao seed butter*, Mangifera indica fruit extract*, Argania spinosa shell powder*, Helianthus annus seed oil, Squalene, Sclerotium gum, Tocopherol, Betasitosterol, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Parfum°, Limonene°, Linalool°, Geraniol°.
* Ingredienti biologici ° da oli essenziali naturali

Modo d’uso: applicare sulla pelle inumidita, massaggiando delicatamente. Risciacquare con acqua tiepida.

DELIDEA Esfoliante Corpo Rigenerante Albicocca e Mango Bio

Cosa ne penso:

DELIDEA Esfoliante Corpo Rigenerante Albicocca e Mango Bio è venduto in un barattolo trasparente in plastica rigida, che personalmente trovo scomodo in quanto durante l’applicazione il prodotto entra in contatto con l’acqua.

Il barattolo è poi inserito in una scatola di cartone, al cui interno è inserito un campioncino di qualche altro prodotto della stessa linea.

Il prodotto si presenta come una crema abbastanza densa e di colore panna ed è veramente ricco di microgranuli marroni che compiono una sorta di micro-abrasione.

La profumazione pur richiamando il mango e l’albicocca non persiste molto a lungo sulla pelle. Una volta risciacquato il corpo, della profumazione non ve ne è più traccia.

Prodotto molto delicato ma efficace su gambe e braccia. I microgranuli sono compatti e riescono a levigare la pelle, a rimuovere le cellule morte e a lasciare la pelle molto compatta e morbida. 

DELIDEA Esfoliante Corpo Rigenerante Albicocca e Mango Bio utilizzato anche sul decollete (luogo in cui ho saltuariamente dei punti neri) ha purificato a fondo la pelle, esfoliando la zona e eliminando i punti neri che vi si formavano.

Ne basta veramente pochissimo per l’esfoliazione di tutto il corpo e questo permette di non terminarlo in poche applicazioni.

Per la mia pelle normale è uno tra i prodotti in commercio più performante. La pelle non è graffiata, irritata, non è seccata e non ha bisogno di creme o burri.

Io l’ho utilizzato due volte a settimana, alternandolo ad altre tipologie di scrub più incisivi come:

scrub anticellulite 

scrub piedi

scrub corpo

scrub gambe levigate

 

e il risultato è stato quello di una pelle molto morbida, tonica, luminosa e priva di impurità.

Preferisco ricreare scrub da me ma quando sono di fretta amo utilizzare uno scrub già formulato e questo DELIDEA Esfoliante Corpo Rigenerante Albicocca e Mango Bio è tra i migliori che ho sin al momento provato.