WYCON cosmetics Lucille: edizione limitata vegan

WYCON cosmetics ha lanciato in questi giorni una nuova collezione di makeup vegan. La collezione, in edizione limitata, si chiama Lucille ed è stata disegnata proprio da Lucille, famosa tatuatrice milanese.  Scopriamo insieme la collezione: WYCON cosmetics Lucille.

Lucille in collaborazione con WYCON cosmetics ha creato una capsule collection di cosmetici interamente compatibile con la filosofia vegana, che la caratterizza nell’ispirazione dei valori e nel mood stilistico.

Il packaging black&white della WYCON cosmetics Lucille è decorato dai disegni new traditional di Lucille e richiama la natura nelle sue tonalità più intense.

La capsule collection ha un carattere deciso e grintoso, come Lucille, come il suo sguardo, come il suo essere donna.

La WYCON cosmetics Lucille è composta da:

  • VEGGYLICIOUS rossetto dalla texture vegetale
  • VEGGY CHEEKS color powder
  • VEGGY GLOW JULIETTE highlighter
  • I LOVE YOU VEGGY MUCH EYE PALETTE palette 6 ombretti

VEGGYLICIOUS rossetto dalla texture vegetale

L’evergreen lipstick che sposa la filosofia vegana. Veggylicious è un rossetto dalla texture vegetale che non rinuncia alla cremosità e al colore. Un prodotto privo di qualsiasi componente di origine animale che abbina alle proprietà nutrienti, antiossidanti ed antibatteriche del Rosemary Oil, le caratteristiche emollienti di un Lipogelificante estratto dall’olio d’oliva Ligure Made in Italy. Il prodotto contiene ingredienti non di origine animale e compatibili per consumatori di filosofia vegana.

VEGGYLICIOUS è disponibile in sei tonalità, che vanno dai nudes di 01 LUCILLE e 02 JOLIE, passando per il rosato 03 CAROLE fino al rosso e violet dello 04 EDWIGE , 05 ARIELLE e 06 YVETTE.
La texture promette di essere molto cremosa e confortevole.

Il prezzo è di 9,90 euro.

VEGGY GLOW JULIETTE highlighter

Illuminante viso ideale per ravvivare ed esaltare i punti chiave del viso.

Il prodotto contiene ingredienti non di origine animale e compatibili per consumatori di filosofia vegana.

Il prezzo è di 12,90 euro.

VEGGY CHEEKS color powder

Polvere viso ideale per scolpire ed esaltare gli zigomi. L’olio di cocco, unito agli estratti dei fiori di ibisco, dona un effetto idratante e anti età migliorando l’aspetto della pelle.
Il prodotto contiene ingredienti non di origine animale e compatibili per consumatori di filosofia vegana.
01 Josephine, 02 Isabelle, 03 Grace e 04 Charlotte

Il prezzo è di 12,90 euro.

 

 

La WYCON cosmetics Lucille presenta anche una pallette:

I LOVE YOU VEGGY MUCH EYE PALETTE palette 6 ombretti

Palette di 6 ombretti dall’alta performance di scrivenza, dotata di una speciale texture che gode di tutti i  benefici di materie prime naturali che minimizzano il rischio di allergie.
Ognuno realizzato con una formula ricca di pigmenti che dona un effetto particolarmente luminoso dopo l’applicazione. Tutti gli ombretti contengono conservanti ideali per le pelli sensibili che non tollerano i conservanti tradizionali.
Il prodotto contiene ingredienti non di origine animale e compatibili per consumatori di filosofia vegana.
La palette si compone di colori vibranti che donano un finish luminoso per un effetto tridimensionale, con zero fall out. I toni caldi degli ombretti permettono di creare look ideali sia da giorno che da sera.

Il costo è di 19,90 euro.

L’inci di questa pallette non è assolutamente accetabile!

Vi sono siliconi (es. Dimeticone) e ingredienti sintetici in posizioni molto alte.