Scrub labbra Rimedio naturale per labbra idratate levigate rimpolpate

Avere della labbra carnose, piene, idrate e levigate anche in inverno non sarà più da ora un miraggio. Con la giusta cura e attenzione anche tu potrai avere delle labbra da baciare. Ogni settimana effettua lo Scrub labbra Rimedio naturale per labbra idratate levigate rimpolpate e avrai anche tu della labbra a prova di KISS.

L’inverno con la sue temperature spesso molto rigide e gelide rende la pelle del nostro corpo molto arida e particolarmente sensibile. La parola d’ordine per combattere le temperature sotto zero e avere labbra rimpolpate, turgide e levigate è: IDRATARE! 

Come prendersi cura delle proprie labbra?

Due sono i passaggi da compiere per avere delle labbra idratate, levigate e rimpolpate.

  1. Effettuare ogni settimana uno scrub
  2. Applicare più volte al giorno un buon balsamo labbra

Scrub labbra Rimedio naturale per labbra idratate levigate rimpolpate

Effettuare uno scrub labbra è molto utile in caso di pellicine, labbra spaccate e aride. Lo scrub rimuove le cellule morte grazie alla sua componente granulosa (zucchero di canna), idrata a fondo (miele) e protegge le labbra dagli agenti esterni come freddo, vento o smog (olio).

Occorrente:

  • 1 cucchiaino di miele
  • 2 cucchiaini di zucchero di canna
  • un goccio di olio di oliva (facoltativo)

Preparazione:

Mescolare gli ingredienti e applicare lo scrub sulle labbra inumidite. Massaggiare il composto sulle labbra compiendo movimenti delicati e rotatori per 5 minuti. Risciacquare il tutto con acqua tiepida.

L’azione abrasiva di questo scrub è alta, quindi le labbra potranno risultare un pochino rosse. Il rossore tenderà, tuttavia, a sparire nel giro di una decina di minuti.

Balsamo labbra

Nell’articolo che trovi qui linkato, vi sono 4 ricette (fai da te) per creare dei balsami labbra, golosissimi, semplici da realizzare e dall’aroma irripetibile. Clicca qui se vuoi ricreare anche tu un balsamo labbra al:

  • Karitè 
  • Cioccolato
  • Arancio dolce
  • Cannella

Qualora, invece, tu sia alla ricerca di un ottimo balsamo labbra economico e golosissimo dall’Inci impeccabile: prova gli Addoccilabbra Alkemilla di cui trovi qui la recensione di alcuni dei top di gamma provati e approvati.