CINNAMON DETOX TEA – TE DETOSSINANTE ALLA CANNELLA

La CINNAMON DETOX TEA è un tè a base di cannella che aiuta il nostro corpo ad eliminare i liquidi e le tossine accumulate durante i periodi di forte stress o periodi in cui si è seguita un’alimentazione sbagliata.

Se siete consapevoli di seguire un’alimentazione sregolata; Se la vostra alimentazione si basa sull’assunzione di molti carboidrati o zuccheri; Se le vostre tavole sono prive di piatti ricchi di verdure e di proteine in generale; Se la vostra attività fisica è il compiere quei pochi metri dal divano alla tavola; bene è ora di ricorrere ai ripari!

teh

Seguire un’alimentazione sregolata, vivere una vita molto stressante, non compiere dell’attività fisica e non bere i 2 litri di acqua al giorno consigliati può far sorgere molti problemi. 

Il seguire un regime di vita poco salutare può provocare, non solo, problemi agli organi interni (come intestino, reni e fegato) e frequenti mal di testa o senso di spossatezza, ma anche, può avere ripercussioni sul vostro aspetto.

La pelle appare impura, spenta e arida, i capelli,invece, poco lucenti, crespi e indomabili, le unghie fragili e gialle.

CINNAMON DETOX TEA

aiutacinnamon-detox-tea

  1. ad eliminare le tossine accumulatesi nel corpo del tempo
  2. a sgonfiare la pancia
  3. a bruciare i grassi
  4. a far perdere i liquidi in eccesso
  5. a ridonare alla pelle quella luminosità che, a causa della sregolatezza, aveva perso
  6. a regalare una pausa rigenerante in giornate piene di impegni

miele-e-cannella

Ecco cosa serve per preparare un CINNAMON DETOX TEA:

  1. 1 tazza di tè verde
  2. 1 stecca di cannella
  3. miele qb.
  4. succo di limone
  5. cayenna

La cannella unita al miele è un ottimo rimedio naturale per aiutare a ridurre il colesterolo, a combattere le infezioni ai reni e alla vescica e a curare il mal di gola.

pepe-di-cayenna

Il peperoncino di Cayenna è ricco di vitamina A, contiene le vitamine B6, E e C, la riboflavina, potassio e manganese ed è un utile alimento per rimuovere le ostruzioni presenti nelle arterie facilitando, così, la circolazione del sangue e l’espulsione delle tossine.

 

Tè Verde è in grado di contrastare l’azione di uno dei batteri presenti nel cavo orale, lo Streptococcus mutans, una delle cause della carie. E’ un potente antiossidante, grazie alla presenza dei polifenoli e bioflavonoidi, che aiutano a contrastare i radicali liberi e aiuta a perdere peso.

te-verde

Questo CINNAMON DETOX TEA è non solo una coccola da fare al nostro organismo, ma anche un valido alleato per perdere quei chili di troppo e per risvegliare il metabolismo lento.