Biofficina Toscana Balsamo Concentrato Attivo

Il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana è un trattamento intensivo utile per riparare i capelli fortemente danneggiati o particolarmente secchi.

biofficina-toscana-balsamo-concentrato-attivo-200ml-239240-it

Non ho capelli molto danneggiati,  non faccio tinture e presto molta attenzione ai prodotti per la haircare. 

Li ho, tuttavia, piuttosto lunghi e le lunghezze, per essere piene e sane, necessitano di molta cura e nutrimento.

capelli

Incuriosita dalle numerose recensioni positive, presenti sul web, mi sono decisa ad acquistare questo balsamo e, sin dal primo utilizzo, ho capito che sarebbe diventato un mio

must have

Ho, nel corso di quest’anno, ricomprato già 2 volte il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana.

Il flacone contiene 200 ml di prodotto e il costo è di 10.99 euro.

Il prezzo è nella fascia medio-alta, ma è ammortizzato nel corso del tempo, in quanto, basta veramente una noce di prodotto, applicato solo sulle lunghezze dei capelli dopo lo shampoo, per avere capelli districati, corposi, nutriti e lucenti.

Non serve in effetti molto prodotto per avere tali risultati e, anche se i capelli sono molto lunghi, il prodotto, lasciato agire anche solo per 5 minuti, riesce a districare, a idratare e ad rinforzare i capelli.

I capelli non risultano appesantititi, le lunghezze sono nutrite e corpose, la chioma è districata, non vi è l’effetto crespo e i capelli non si spezzano durante l’asciugatura.

I capelli, risultano dopo l’asciugatura, grazie al balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana, molto più voluminosi e morbidi al tatto, per non parlare della lucentezza!

Il suo profumo di salvia e limone rinfresca il cuoio capelluto (se è usato come impacco pre-shampoo) e, almeno sui miei capelli, non persiste a lungo.

Ho provato questo balsamo dopo aver lavato i capelli  con diversi shampoo e l’effetto è sempre stato lo stesso.biofficina-toscana-shampoo-concentrato-volumizzante-150-ml-332767-it

Il risultato migliore l’ho avuto, tuttavia, dopo aver utilizzato un campioncino dello Shampoo Concentrato Voluminizzante sempre di Biofficina Toscana ed è per questo motivo che sarà nel mio carrello al prossimo ordine.