Balsamo Rosmarino e Menta della Aubrey Organics: recensione

Terminato il balsamo concentrato della Biofficina toscana, mi sono decisa a provare altro.

Avevo letto numerose recensioni positive e mi ero convinta che il Balsamo Rosmarino e Menta della Aubrey Organics fosse adatto alle mie esigenze.

cc

Ho acquistato questo balsamo con grande entusiasmo, ma la mia gioia è svanita già al primo utilizzo.

Nella descrizione del prodotto si legge che:

Il balsamo lucentezza offre tutto ciò di cui i capelli necessitano per essere lucidi, ben mantenuti, sani e belli!

La formula bilanciata alla Glico-proteina idrata e rafforza la struttura del capello, rigenera i capelli danneggiati e restituisce loro la forza e la morbidezza, così da avere capelli facilmente pettinabili.

bbbb

Il costo del balsamo è di poco superiore al balsamo della Biofficina (13-15 euro), ma ha maggiore prodotto (325 ml contro i 200 ml).

Decido, dunque, di aggiungere questo balsamo al mio carrello!

Adesso che è “finalmente giunto al termine”, posso affermare di non aver realmente capito come vada utilizzato questo prodotto.

nkjkn

La consistenza è davvero particolare  ed è difficile da stendere in maniera uniforme su tutti i capelli (soprattutto nella zona della nuca).

Per poter provare a pettinare i miei capelli avevo bisogno di utilizzare troppo prodotto e il risultato finale, dopo l’asciugatura, era veramente disastroso.

Sembrava che non mi fossi lavata i capelli.

Dopo svariati tentativi e molti fallimenti, ho deciso di terminare comunque il prodotto.

Ho utilizzato però piccolissime dosi e solo sulle punte, dopo aver districato i capelli con la maschera OMIA e dopo averli lavati con lo shampoo.

Non credo ricomprerò più questo balsamo!