Struccante glenova: struccare gli occhi con meno di 1 €

Tutte conosciamo quanto sia importante, per la salute della nostra pelle, struccare occhi e viso. Spesso, però, arrivate a casa siamo così stanche da volere saltare questo step e andare direttamente a letto. Un prodotto, non completamente bio ma con un Inci accettabile, che tutte dovremmo avere nel reparto skincare è lo Struccante  Glenova occhi delicato.

14937866_10206426599578916_438622234_n

Uno struccante che non contiene paraffina, parabeni e siliconi

Lo struccante glenova strucca benissimo, sia gli occhi che il viso; ha un inci accettabile ed è un valido sostituto a prodotti totalmente bio, che hanno, però, un costo notevolmente superiore.

Grazie alla presenza del succo d’aloe vera (al 2 posto nell’ inci dopo l’acqua), lo struccante lascia una sensazione di profonda idratazione e freschezza (la pelle non tira e non risulta arrossata); l’estratto di camomilla ha, invece, un’azione lenitiva molto piacevole.

struccante

Modo d’uso dello struccante glenova

Io lo utilizzo solo per struccare gli occhi e devo dire che porta via qualsiasi traccia di make up anche waterproof!

Imbevo il mio solito dischetto di cotone con il prodotto e lo appoggio sugli occhi per qualche secondo, stando  bene attenta a non tirare o strofinare troppo la zona perioculare, che è molto sensibile.

Attendo una decina di secondi e tolgo il dischetto. Il make up leggero (ombretto, mascara, matita) è subito sciolto; qualora faccia un make up più elaborato (eye liner oppure utilizzi prodotti waterproof) devo insistere di più ma, dopo una seconda passata, il make up è del tutto tolto.

keshilla-per-femra-ebukur

Ha una consistenza acquosa, tanto da sembrare un’acqua micellare; è di colore blu  ma non lascia scie di colore sulla pelle. E’ reperibile in tutti i supermercati, negozi cinesi o negozi casalinghi e costa solo 0.99 centesimi

Se siete curiose di conoscere gli altri prodotti low cost,con buon inci della  linea Glenova, che ho provato, cliccate qui !!