Montagne Jeunesse, maschere viso da supermercato

Montagne Jeunesse, maschere viso da supermercato

Montagne Jeunesse è un’azienda che utilizza sostanze vegetali e naturali per realizzare maschere e altri preparati cosmetici di ottima qualità. La gamma di maschere viso proposte è davvero vastissima!!

Sono Maschere super Golose, low cost, reperibili nella grande distribuzione e hanno buon Inci

(ma attenzione non tutte le maschere Montagne Jeunesse hanno buon INCI).

Le maschere Montagne Jeunesse testate nelle ultime settimane, sono state acquistate su Amazon ad un prezzo irrisorio (vi lascio il link se volete provare anche voi una di queste maschere golosissime clicca qui) e sono contenute in un set di 6 pezzi.

Le maschere arrivatemi sono:maschera

  1. Blemish mud
  2. Dead sea mud pac
  3. Very berry mud masque
  4. chocolate mud masque
  5. fruit smoothie masque
  6. avocado oil mud

La maschera di cui voglio parlarvi oggi è una delle mie preferite in assoluto ed è la avocado oil mud:

ingredienti:

Aqua (Purified water), Bentonite (Natural clay), Glyceryl stearate SE (Plant origin), Stearic acid (Plant origin), Glycerin (Plant origin), Glycol stearate (Plant origin), Juglans regia (Walnut) shell powder, Glyceryl stearate (Plant origin), Coco-glucoside (Plant origin), Mica (Natural mineral), PEG-100 stearate, Glucose (Sugar), Xanthan gum (Natural thickener), Parfum (Fragrance), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Persea gratissima (Avocado)oil, Potassium iodide, Sodium chloride (Mineral origin), Camellia sinensis (Green tea) leaf extract, Panax ginseng root extract, Oenothera biennis (Evening primrose) flower extract, Aloe barbadensis (Aloe vera) leaf juice, Potassiu thiocyanate, Lactoperoxidase (Milk origin), Sodium benzoate, Glucose oxidise (Sugar origin), Sorbic acid, CI 77891(Titanium dioxide)(Natural pigment), CI 19140 (Yellow 5), CI 42090 (Blue 1)

quantità: 15 ml

Istruzioni: lava il viso con acqua calda. Applica la maschera uniformemente sul viso e sul collo, tralascia la zona intorno gli occhi e le lebbra. Sdraiati e lascia agire la maschera per 10 – 20 minuti. Sciacqua il viso con acqua e asciuga la palle. Puoi utilizzare la maschera una volta la settimana, una bustina basta per 1 o 2 utilizzi.

Questa maschera è meravigliosa.

Utilizzandola costantemente ho notato che la pelle è nutrita ed idratata in profondità. Ha donato all’incarnato un colorito roseo e sano. Mi ha aiutata, in questi primi giorni invernali, ad alleviare la secchezza del viso dovuta al repentino calo delle temperature.

E’ una maschera economica, come tutte le maschere Montagne Jeunesse,  viene 1,70 euro l’una; si trova nei supermercati più forniti e la confezione è sufficiente per 4‐5 applicazioni, diversamente da quanto è indicato dall’azienda.

La reputo assolutamente ottima, valutando il rapporto qualità‐prezzo-quantità del prodotto ed i benefici ottenuti con l’applicazione regolare della maschera.

Vi consiglio di visitare il sito del marchio Montagne Jeunesse per dare un’occhiata alla gamma di maschere e prodotti proposti.

Per altri consigli, seguici su Facebook: Biotips